rotate-mobile
Cronaca

Lutto nelle discoteche, il mondo della notte piange lo storico Dj

Scomparso all'età di 61 anni a causa di un malore, aveva fatto ballare generazioni di romagnoli e turisti nei locali più famosi

Il mondo della musica ravennate è in lutto per la morte di Gianni Maselli, storico dj che negli anni '70 ha fatto ballare intere generazioni di romagnoli. Il celebre disc-jokey ravennate, scomparso all'età di 61 anni a causa di un malore, aveva suonato in diversi locali della zona, tra i quali il Kojak, il Baccara, lo Xenos, ma anche nel riminese al Cocoricò o nel ferrarese.

In tanti in questo giorno di dolore hanno voluto ricordare su Facebook. Tra questi anche gli amici delle discoteche in cui aveva suonato. "Vogliamo ricordarti così, sempre con il sorriso e molto disponibile con tutti - lo ricordano dalla discoteca Arlecchino di Santa Maria Codifiume - Un vero professionista che amava fare il suo lavoro e stare in mezzo alla gente". "Noi ti vogliamo ricordare così - aggiungono dal Disco Diva di Gabicce mare - Un grande professionista ma ancor prima un amico prezioso dal cuore grande, buddista, amante della musica e degli animali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nelle discoteche, il mondo della notte piange lo storico Dj

RiminiToday è in caricamento