rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Alluvione del 6 febbraio, il Comune di Santarcangelo incontra i residenti Sant’Ermete e San Martino dei Mulini

La settimana successiva all’appuntamento di Sant’Ermete, in data ancora da definire, si terrà un incontro analogo con i residenti della frazione di San Bartolo, che avevano fatto la medesima richiesta all’amministrazione comunale.

Giovedì alle 18 l’amministrazione comunale di Santarcangelo incontra i residenti delle frazioni di Sant’Ermete e San Martino dei Mulini che hanno subito allagamenti in seguito alle forti piogge del 6 febbraio scorso. L’incontro pubblico, richiesto congiuntamente dai consiglieri comunali di zona Massimiliano Crivellari (Forza Italia), Laura Ceccarini e Louis Capriotti (Pd) il 3 marzo scorso, si svolgerà presso la scuola materna di Sant’Ermete alla presenza del sindaco Alice Parma, dell’assessore ai Lavori Pubblici Filippo Sacchetti, dei tecnici comunali e dell’Unione Valmarecchia, nonché dei rappresentanti del Consorzio di bonifica e della Protezione civile provinciale, così come richiesto dai consiglieri comunali.

L’appuntamento, che sarà occasione per un aggiornamento sulla situazione e un confronto sulle problematiche persistenti nelle zone interessate, segue gli incontri dell’amministrazione comunale – già svolti in Municipio – con i residenti della frazione di Canonica e le famiglie sfollate di via Palazzina (nel Capoluogo). La settimana successiva all’appuntamento di Sant’Ermete, in data ancora da definire, si terrà un incontro analogo con i residenti della frazione di San Bartolo, che avevano fatto la medesima richiesta all’amministrazione comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione del 6 febbraio, il Comune di Santarcangelo incontra i residenti Sant’Ermete e San Martino dei Mulini

RiminiToday è in caricamento