rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, manutenzione scolastica: ultimi sopralluoghi

Ultimi interventi di piccola manutenzione che fanno seguito ad altri di diversa entità già conclusi come tinteggiature, lavori di miglioramento sismico, sistemazione di infiltrazioni d’acqua e di infissi effettuati negli edifici scolastici prossimi all’apertura

Gli edifici scolastici della città sono oggetto in questi giorni e lo saranno nei prossimi degli ultimi sopralluoghi e verifiche affinchè con l’avvio del nuovo anno scolastico gli interventi previsti e necessari siano andati a buon fine. E’ di giovedì l’ultimo sopralluogo dell’assessore alle Politiche Scolastiche Laura Galli affiancata dai dirigenti ai Lavori Pubblici e ai Servizi alla Persona Giovanni Morri e Stefania Pierigè e da Bruno Bianchini, presidente Geat. Lavori manutentivi previsti o già effettuati nei nidi, nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie. 

Tra quelli programmati nei prossimi giorni: piantumazioni e sistemazione dei giardini alla scuola dell’infanzia Bertazzoni e alla primaria Fontanelle e il rifacimento della pavimentazione all’ingresso della scuola media F.lli Cervi di via Jonio. Per quanto riguarda le scuole comunali che riapriranno il 22 settembre, verranno eseguiti alcuni piccoli lavori di manutenzione alla scuole dell’infanzia Floreale e Mimosa come il ripristino del selciato in alcuni punti o dei gradini esterni per garantire l’incolumità dei piccoli alunni e del personale. Ultimi interventi di piccola manutenzione che fanno seguito ad altri di diversa entità già conclusi come tinteggiature, lavori di miglioramento sismico, sistemazione di infiltrazioni d’acqua e di infissi effettuati negli edifici scolastici prossimi all’apertura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, manutenzione scolastica: ultimi sopralluoghi

RiminiToday è in caricamento