rotate-mobile
Cronaca Riccione

Marco Materazzi festeggia il decennale della Coppa del Mondo all'Aquafan

Tra le sue reti indimenticabili c'è quella siglata in maglia azzurra proprio nella finale del Mondiale 2006 contro la Francia (dove ha realizzato anche uno dei cinque tiri di rigore decisivi per la vittoria).

Ad Aquafan è di casa. Nel 2007 aveva addirittura portato con sé al parco tanti compagni di squadra dell’Inter per festeggiare lo scudetto. Sabato, Marco Materazzi è tornato a fare visita ad Aquafan insieme ad alcuni amici. Una visita davvero speciale: non solo perché quest’anno si festeggiano i 30 anni del parco, ma perché sono passati ben dieci anni dalla storica vittoria degli Azzurri ai Mondiali 2006 di Berlino. Tra le sue reti indimenticabili c'è quella siglata in maglia azzurra proprio nella finale del Mondiale 2006 contro la Francia (dove ha realizzato anche uno dei cinque tiri di rigore decisivi per la vittoria).

L’ex difensore è stato accolto dal responsabile di Aquafan, Filippo Leurini, e dallo storico socio del parco, Silvano Balducci, quando il parco era ancora chiuso, per evitare l’assedio dei fan. Anche se poi non si è risparmiato a saluti e selfie in mezzo agli scivoli. Marco, o Matrix come lo hanno soprannominato i tifosi nella sua lunga carriera nerazzurra, si è dimostrato un vero campione anche su Extreme, Strizzacool, Kamikaze, tra un tuffo e l’altro in Piscina Onde. In splendida forma il tecnico del Chennaiyin sta trascorrendo un po’ di giorni di vacanza a Riccione con la sua famiglia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Materazzi festeggia il decennale della Coppa del Mondo all'Aquafan

RiminiToday è in caricamento