rotate-mobile
Cronaca Cattolica

All'ospedale di Cattolica un laboratorio intitolato a Marco Simoncelli

Porterà il nome di Marco Simoncelli il Laboratorio di Biomeccanica che sarà intitolato sabato mattina all'ospedale “Cervesi” di Cattolica. La cerimonia si svolgerà alle 11

Porterà il nome di Marco Simoncelli il Laboratorio di Biomeccanica che sarà intitolato sabato mattina all'ospedale “Cervesi” di Cattolica. La cerimonia si svolgerà alle 11 alla presenza dei familiari del pilota corianese di MotoGp scomparso tragicamente il 23 ottobre scorso durante il Gran Premio della Malesia a Sepang. Sarà presente anche Marcello Tonini, Direttore Generale Azienda USL Rimini e il sindaco di Cattolica, Piero Cecchini.

Prenderanno parte alla cerimonia anche Roberto Piva, vicepresidente commissione regionale “Politiche per la Salute e Politiche Sociali”, Romeo Giannei, direttore Medico Presidio Ospedaliero di Riccione – Cattolica; Giuseppe Porcellini, direttore Unità Operativa “Chirurgia della Spalla e del Gomito” Ospedale “Cervesi” di Cattolica; e Riccardo Galassi, Direttore Unità Operativa “Riabilitazione Funzionale e Medicina Riabilitativa” Azienda USL.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'ospedale di Cattolica un laboratorio intitolato a Marco Simoncelli

RiminiToday è in caricamento