rotate-mobile
Cronaca

Notte turbolenta in una discoteca, picchiato un 24enne: per lui un trauma cranico

Nottata turbolenta, quella tra venerdì e sabato, in una discoteca di Marina Centro. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti per ben due volte a seguito di richieste da parte di persone aggredite

Nottata turbolenta, quella tra venerdì e sabato, in una discoteca di Marina Centro. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti per ben due volte a seguito di richieste da parte di persone aggredite. La prima è stata quella un cliente che è stato malmenato da uno sconosciuto a seguito di un litigio nel bagno. Il ferito, 24 anni del posto, è stato trasportato in ospedale e medicato per un trauma cranico.

Poco dopo altri due clienti si sono picchiati fuori dal locale a seguito di un litigio scaturito per futili motivi. I feriti, un 21enne foggiano ed un 19enne bolognese sono stati anche loro medicati in ospedale e ne avranno per pochi giorni. Gli uomini dell'Arma stanno indagando sui due fatti, che tra loro non hanno alcuna connessione, al fine di identificare gli autori delle aggressioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte turbolenta in una discoteca, picchiato un 24enne: per lui un trauma cranico

RiminiToday è in caricamento