rotate-mobile
Cronaca

Martina quaranta si aggiudica la fascia di "Miss Rimini"

La nuova Miss Rimini 2014 è una studentessa riminese diciottenne, capelli castano scuri, occhi verdi, alta 170 cm, con la passione per la danza contemporanea…e si chiama Martina Quaranta. La giovane bellezza riminese è stata eletta sabato

La nuova Miss Rimini 2014 è una studentessa riminese diciottenne, capelli castano scuri, occhi verdi, alta 170 cm, con la passione per la danza contemporanea…e si chiama Martina Quaranta. La giovane bellezza riminese è stata eletta sabato attorno alle 23.00 nella selezione di Miss Italia andata in scena a Le Befane Shopping Centre di Rimini.

Lo show è inizialo alle 21.00, quando un primo gruppo di 20 ragazze, tutte già finaliste regionali, avvolte in un body azzurro, sono entrate in scena aprendo la serata. A seguire hanno sfilato altre 18 concorrenti in gara per le fasce  provinciali di Miss Rimini 2014, Miss Le Befane Shopping Centre, Miss Rocchetta Bellezza, Miss Wella Professionals, Miss Liceo Rimini e Miss Mascotte Rimini, che hanno sfilato davanti ad un numeroso pubblico e ad una attenta giuria presieduta da Massimo Bobbo direttore de Le Befane e  composta fra gli altri da Virginia Balboni, la modella riminese eletta lo scorso anno Miss Rimini.

Dopo circa un’ora e mezza di spettacolo all’insegna dell’eleganza e del buongusto, sono stati assegnati i relativi titoli di bellezza. Prima classificata con la fascia di “Miss Rimini 2014” (che per regolamento poteva essere vinta sola da una concorrente proveniente dalla provincia di Rimini) è risultata  Martina Quaranta, che ha vinto il titolo provinciale davanti alla coetanea Maria Chiara Sanchini di Mondaino  e Ambra Macchini 19 anni di San Giovanni in Marignano.

Altre fasce sono andate a Sara Bertozzi 20 anni di  Rimini (Miss Le Befane 2014), a Silvia Maioli, diciottenne di Rimini (Miss Liceo Rimini 2014), a Chiara Bracali 25 anni di Carpi (Miss Rocchetta Bellezza), a Giorgia Bianchi 21 anni di Cesena (Miss Wella professionals); a  Denise Mauro 17 anni di Rimini è andato il titolo di “Miss Mascotte Rimini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina quaranta si aggiudica la fascia di "Miss Rimini"

RiminiToday è in caricamento