rotate-mobile
Cronaca

La Finanza colpisce ancora, maxi multa ad uno stabilimento balneare

L'elicottero del reparto Aeronavale della Guardia di Finanza di Rimini ha colpito ancora. Sabato i militari hanno fatto visita ad un noto stabilimento balneare in seguito ai foto-rilevamenti effettuati dal velivolo del 117

L'elicottero del reparto Aeronavale della Guardia di Finanza di Rimini ha colpito ancora. Sabato pomeriggio le Fiamme Gialle, coadiuvati dai militari della Capitaneria di Porto, dai Carabinieri, dalla Polizia Municipale e dal personale dell'Ausl, hanno fatto visita ad un noto stabilimento balneare in seguito ai foto-rilevamenti effettuati dal velivolo del 117. Sono emersi abusi edilizi, come ad esempio l'ampliamento della cucina del bar-ristorante senza autorizzazioni.

IRREGOLARITA' NELL'IGIENE - Irregolare anche il banco per la somministrazione delle bevande. L'Ausl ha inoltre riscontrato carenze igienico sanitarie per aver trovato nelle cucine pezzi di cibo vicino ai rifiuti, quattro bidoni senza coperture, frigoriferi sulla sabbia e alimenti senza le indicazioni degli ingredienti. E' stata inoltre contestata anche la mancata esposizione all'interno e all'uscita del bar delle tabelle relative al consumo di alcolici, del divieto di fumo.

AL VAGLIO LA POSIZIONE DI DUE BUTTAFUORI - Inoltre è stata riscontrato l'assenza di sapone e asciugamani nei bagni e degli armadietti spogliatoio per i dipendenti. Sono stati svolti inoltre accertamenti su una decina di dipendenti che lavorano per lo stabilimento, in particolare la posizione di due buttafuori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Finanza colpisce ancora, maxi multa ad uno stabilimento balneare

RiminiToday è in caricamento