Mensa scolastica a Santarcangelo cambiano le modalità per disdire i pasti degli alunni

Le nuove procedure in vigore dal 3 ottobre. Martedì 27 settembre al Supercinema un incontro informativo aperto alle famiglie

Verranno illustrate nel corso di un incontro pubblico aperto alle famiglie che si terrà martedì 27 settembre al Supercinema (ore 18) le nuove procedure per disdire il pasto degli alunni che frequentano le scuole dell’infanzia ed elementari, che entreranno in vigore da lunedì 3 ottobre. A partire da questa data, infatti, gli alunni verranno sempre considerati presenti a meno che il genitore non disdica la prenotazione dalla mensa scolastica tramite un sistema semplificato che utilizza sms oppure l’interfaccia web www.comunesantarcangelo.ecivis.it. L'Amministrazione comunale utilizza infatti un sistema informatizzato dei buoni pasto per il servizio mensa delle scuole materne ed elementari che prevede di scalare, da un conto elettronico prepagato, il costo dei singoli pasti consumati a scuola.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per ogni famiglia viene individuato un solo intestatario a cui è associato un unico conto elettronico (anche nel caso in cui più figli usufruiscano del servizio mensa) che può essere ricaricato attraverso il codice identificativo, oppure tramite la tessera sanitaria dell'intestatario del conto elettronico stesso. I genitori possono così controllare in tempo reale la situazione del proprio conto elettronico collegandosi al sito www.comunesantarcangelo.ecivis.it, a cui accedere utilizzando le proprie credenziali (username e password). A tal proposito, le famiglie interessate riceveranno delle comunicazioni personalizzate che riassumono il funzionamento del sistema automatizzato di gestione della mensa e spiegano le nuove modalità per la disdetta del pasto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio scuola del Comune (lato scala A - piano primo,  tel. 0541/356.240 – 356.272 – aperto lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 12,30).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il suo cuore si spegne davanti agli occhi degli amici: muore a 22 anni

  • Litigano per una donna davanti all'Arco d'Augusto: spuntano bastoni e cocci di bottiglia, due feriti

  • Bonus bici: è boom di vendite di biciclette, ma non per tutti

  • Coronavirus, i contagi tornano a salire: 12 nuovi casi

  • Ecco la nuova spiaggia di Rimini: 18 metri quadri a ombrellone, apertura fino alle 22 e ok al delivery

  • Colpo al traffico di "bianca": arrestato pusher con più di 300 grammi di cocaina

Torna su
RiminiToday è in caricamento