rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Pasqua e il "meteo terrorismo": Rimini si affida alle previsioni di Epson Meteo

Da lunedì fino al 5 aprile il Centro Epson Meteo diffonderà previsioni meteorologiche incentrate su Rimini tramite produzioni video, testi e registrazioni audio in cui l'esperto meteo darà previsioni affidabili e professionali per avere le migliori previsioni del tempo a Pasqua

Ogni anno Pasqua è funestata da previsioni sbagliate e giustamente rinominate dai media "meteo terrorismo". Quest'anno il Comune di Rimini, l'associazione albergatori di Rimini, il Centro Epson Meteo e www.meteo.it scendono in campo per dimostrare la vera differenza fra le previsioni affidabili realizzate dai professionisti e le previsioni sensazionalistiche fatte dai “meteo terroristi”. Per le imminenti festività il Centro Epson Meteo e www.meteo.it avviano una collaborazione scientifica, per la quale non sono previsti esborsi economici da ambo le parti, con il Comune di Rimini per dare vita a “Epson Meteo per Rimini”.

Il Comune di Rimini si affida alla ventennale esperienza del Centro Epson Meteo, fornitore ufficiale del sito www.meteo.it, con l’obiettivo di fornire a cittadini e turisti un servizio accurato, costante e attendibile di previsioni meteorologiche. Da lunedì fino al 5 aprile il Centro Epson Meteo diffonderà previsioni meteorologiche incentrate su Rimini tramite produzioni video, testi e registrazioni audio in cui l’esperto meteo darà previsioni affidabili e professionali per avere le migliori previsioni del tempo a Pasqua. I video verranno realizzati con lo stesso format e con gli stessi interpreti delle previsioni firmate Meteo.it e prodotte per i canali tv Mediaset: Andrea Giuliacci, Stefania Andriola, Simone Abelli, Flavio Galbiati, Daniele Izzo e Judith Jaquet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua e il "meteo terrorismo": Rimini si affida alle previsioni di Epson Meteo

RiminiToday è in caricamento