rotate-mobile
Cronaca Riccione

Michelle Hunziker all'Aquafan di Riccione "La mia estate rosa"

La showgirl e la primogenita hanno trascorso un pomeriggio nel parco acquatico fra divertimento e adrenalina con Sole e Celeste, il marito Tomaso Trussardi, Goffredo Cerza e altri amici

Una giornata di puro divertimento con marito, figlie e amici. E’ trascorsa così la ‘mini-vacanza’ riccionese di Michelle Hunziker, che dopo la visita nel 2017, quest’anno ha deciso di rifare tappa all’Aquafan tra le attrazioni ‘baby’ e gli scivoli più adrenalinici. Lo staff e i bagnini del parco hanno accolto qualche giorno fa la bionda showgirl svizzera insieme ad Aurora Ramazzotti, il marito Tomaso Trussardi, le piccole Sole e Celeste e anche il fidanzato di Aurora, Goffredo Cerza. Con loro familiari e alcuni amici. I bimbi si sono divertiti nelle attrazioni “baby” come Focus Junior Beach, Surfing Hill e anche giù per lo Strizzacool, nel gommone formato famiglia.

Michelle in compagnia di Tomaso ha invece sfidato Aurora con il fidanzato nelle attrazioni più adrenaliniche: dall’Extreme al Kamikaze fino al Twist. Immancabile la scivolata da brivido nel gommone a due, con davanti Aurora e dietro Michelle, dentro il Black Hole: lo scivolo di 208 metri di buio totale che si piazza fra i primi 10 scivoli “black” al mondo. “Una giornata davvero indimenticabile – dice Michelle – essere qui con tutta la mia famiglia e gli amici è stato bellissimo. Abbiamo davvero staccato la spina”. Il colore dell’estate di Michelle è il rosa, “perché le mie figlie sono nella fase tutta pink. Si svegliano e desiderano la tazza da latte rosa, abbigliamento rosa, materassino rosa… insomma un’estate rosa in tutti i sensi. Ride!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker all'Aquafan di Riccione "La mia estate rosa"

RiminiToday è in caricamento