rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Misano ha portato il mare e l'allegria romagnola a Bologna

Venerdì scorso il Comune di Misano, insieme alla Cooperativa e al Consorzio Bagnini e Riccione Piadina, hanno portato una ventata di allegria tutta romagnola, alla festa patronale di Bologna

Venerdì scorso il Comune di Misano, insieme alla Cooperativa e al Consorzio Bagnini e Riccione Piadina, hanno portato una ventata di allegria tutta romagnola, alla festa patronale di Bologna, in occasione di San Petronio. In piazza Maggiore sono stati aperti dal pomeriggio fino alle 22, stands gastronomici e un punto informazioni turistiche con animazione anche per i più piccini. Distribuiti 4mila spiedini di pesce, oltre 400 litri di vino bianco, migliaia di depliants e centinaia di piadine.

 “Per il terzo anno  consecutivo  _ dice l'assessore al Turismo, Claudio Baschetti _ questa iniziativa è servita a Misano per promuoversi in Emilia, zona da cui ogni estate provengono numerosi villeggianti. Durante la festa sono venuti a trovarci tantissime persone. Non solo curiosi, ma anche amanti di Misano, che nel corso degli anni hanno anche preso casa a Portoverde. Ringrazio a nome di tutta l'Amministrazione e del Sindaco Stefano Giannini, che era presente con me alla manifestazione, tutti i volontari che hanno collaborato a questa bella iniziativa. Un'organizzazione davvero impeccabile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misano ha portato il mare e l'allegria romagnola a Bologna

RiminiToday è in caricamento