rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Misano Adriatico

Si agita durante controllo, andava al rave party con hashish e mdma

Domenica mattina la Polizia Provinciale di Rimini ha effettuato una serie di controlli lungo le principali arterie stradali e nei pressi di alcune discoteche

Domenica mattina la Polizia Provinciale di Rimini ha effettuato una serie di controlli lungo le principali arterie stradali e nei pressi di alcune discoteche. Sono state ritirate 4 patenti per guida in stato di ebbrezza con tasso alcolemico compreso tra 0.86 gl e 1.38 gl. A Misano Adriatico, nei pressi del luogo di svolgimento di un rave party, un'automobilista è apparso alquanto agitato durante il controllo.

Negativo all'alcol-test, è stato trovato con 4 grammi di hashish. Nella successiva perquisizione della camera d'albergo sono state sequestrate altre dosi della stessa sostanza già confezionate e pronte per lo spaccio, oltre ad un grammo di MDMA. L’uomo, a cui è stata ritirata la patente, è stato denunciato a piede libero.

Sempre a Misano, un conducente si è rifiutato di sottoporsi al test per la verifica della guida sotto l'effetto di stupefacenti. Anche in questo caso la patente è stata ritirata e il conducente deferito all'Autorità Giudiziaria. La Polizia Provinciale ha anche contestato diverse infrazioni per violazioni al Codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si agita durante controllo, andava al rave party con hashish e mdma

RiminiToday è in caricamento