rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico / Via Carro

Lavori, chiude parte di via Del Carro

Nella notte compresa tra lunedì e martedì verrà chiusa al traffico veicolare Via Del Carro nel tratto compreso tra Via Del Cimitero e Via Ponte Conca per consentire le operazioni di asfaltatura della nuova rotatoria

Nella notte compresa tra lunedì e martedì verrà chiusa al traffico veicolare Via Del Carro nel tratto compreso tra Via Del Cimitero e Via Ponte Conca per consentire le operazioni di asfaltatura della nuova rotatoria compresa tra l’intersezione delle vie Del Carro-Del Bianco-Ponte Conca, nei pressi del Centro Sociale autogestito Del Bianco.

Da mercoledì la nuovissima bretella di congiungimento tra l’autodromo di Santamonica e la Statale Adriatica verrà aperta alla circolazione che prevede il doppio senso di marcia per i veicoli, mettendo a disposizione una pista ciclopedonale protetta. I lavori sono stati realizzati secondo le tempistiche programmate da Società Autostrade e Comune di Misano. La nuova via Del Bianco sarà uno svincolo di eccezionale importanza per migliorare il deflusso dei veicoli in occasione del motomondiale che si svolgerà al Misano World Circuit.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori, chiude parte di via Del Carro

RiminiToday è in caricamento