rotate-mobile
Cronaca

Un maxi schermo in riva al mare per assistere al concerto di Vasco Rossi

Su un ampio tratto di spiaggia, già dal tardo pomeriggio si potrà vivere l'attesa del concerto fino al collegamento video in diretta

Il 1 luglio sarà una data che rimarrà scolpita nella storia della musica pop internazionale. Vasco Rossi a Modena per il concerto/tributo ai suoi 40 anni di attività artistica. Una notte indimenticabile che a Rimini avrà uno spinoff unico e inimitabile. Rimini beach incrocia nelle sue traiettorie Modena Park realizzando un ideale ponte musicale fra Emilia e Romagna. Nasce così #5:31 Albachiara, Vasco from Modena Park to Rimini Beach. Il grande evento per i 40 anni di fiammeggiante carriera del rocker di Zocca, che vedrà sorgere nell'arena sulla spiaggia libera di Rimini. Un ideale collegamento in diretta con il concerto che celebrerà l'evento  'Modena Park', trasmesso in diretta da vari maxi schermi sulla spiaggia della Summer Beach Arena.
 
Un flusso di energie e di passioni che il 1 luglio, dalla città che per una sera sarà la 'caput mundi' del rock, raggiungerà il mare moltiplicando lungo il suo tragitto la carica emotiva del live Modena Park fino ad arrivare alla suggestione del palco sulla spiaggia, accanto al porto canale di Rimini. Su un ampio tratto di spiaggia, già dal tardo pomeriggio si potrà vivere l'attesa del concerto fino al collegamento video in diretta con Modena Park durante il concerto, con il privilegio poi di continuare a tener viva l'emozione in uno scenario incantevole in riva al mare. Il miglior abbraccio della città di Rimini e dei fan di Vasco all'artista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un maxi schermo in riva al mare per assistere al concerto di Vasco Rossi

RiminiToday è in caricamento