rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rimini sud / Via Tanaro

Molestata dal suo ex compagno, paura per una 33enne

Alle ore 15.30 circa di lunedì una pattuglia della Stazione di Rimini-Via Flaminia è intervenuta in via Tanaro dove una 33enne rumena, aveva segnalato al '112' di essere stata molestata da un suo ex convivente

Alle ore 15.30 circa di lunedì una pattuglia della Stazione di Rimini-Via Flaminia è intervenuta in via Tanaro dove una 33enne rumena, aveva segnalato al '112' di essere stata molestata da un suo ex convivente. Giunti sul posto presso un distributore di carburante, i militari hanno trovato la donna seduta nella propria autovettura che riferiva di essere stata avvicinata dal suo ex-convivente, un cittadino marocchino, che aveva già denunciato e con cui non voleva più avere nulla a che fare. Lo straniero, prima dell’arrivo dei militari, si era repentinamente allontanato senza però alzare le mani nei confronti della donna.

I Carabinieri, dopo aver appurato che la donna non avesse bisogno di cure mediche, le hanno fornito tutta l’assistenza del caso e, poi hanno eseguito delle mirate ricerche in zona, senza però rintracciare il molestatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestata dal suo ex compagno, paura per una 33enne

RiminiToday è in caricamento