rotate-mobile
Cronaca Montefiore Conca

Montefiore, il sindaco Cipriani al vetriolo: "Il Pd va a caccia di poltrone"

Il primo cittadino contro la collega di Montescudo - Monte Colombo: "Elena Castellari vuole candidarsi alla presidenza dell'Unione Valconca, è una vergogna"

Il sindaco di Montefiore Wally Cipriani va all'attacco contro Elena Castellari, sindaco di Montescudo-Monte Colombo: “Questa mattina (ieri, ndr) - ricevo la telefonata del sindaco Elena Castellari e vengo a sapere così che si propone per essere eletta presidente dell’Unione Valconca", tuona il primo cittadino.
"Sinceramente ho pensato solo ad un’unica cosa: come ci si può abbassare a compiere certi gesti? Dopo un anno e nove mesi di presidenti facente funzione e a distanza di appena due mesi dalle amministrative, pur di accaparrarsi una poltrona che potrebbe passare in 'altre' mani, nel timore e nella paura che qualcun altro possa sedere su quella sedia, si cerca di raccattare nella maniera più triste i voti necessari per essere eletti, adducendo scuse banali ed inesistenti".

“Mi dispiace - continua Wally Cipriani - la mia risposta è stata molto semplice e precisa: Io non scendo a certi livelli. La mia politica e le mie idee si identificano in un solo traguardo, il bene del mio territorio e dei miei cittadini, non mi presto a sostenere chi vuole occupare una presidenza solo ed esclusivamente per sottrarla a nuovi sindaci neo eletti. Mi chiedo ancora: quale credibilità può avere un presidente che cerca di raccattare consensi, nel peggiore dei modi, dietro infondate necessità e pretesti?.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montefiore, il sindaco Cipriani al vetriolo: "Il Pd va a caccia di poltrone"

RiminiToday è in caricamento