rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Morciano di Romagna

Morciano, 50 giovani volontari in strada a spalare neve

Una cinquantina di ragazzi tra Scout Agesci Morciano1 e ACG hanno imbracciato pala e secchi di sale ripulendo gli 'obiettivi sensibili' presenti nel centro di Morciano. E' avvenuto sabato mattina nel comune della provincia riminese

Una cinquantina di ragazzi tra Scout Agesci Morciano1 e ACG hanno imbracciato pala e secchi di sale ripulendo gli ‘obiettivi sensibili’ presenti nel centro di Morciano. E' avvenuto sabato mattina nel comune della provincia riminese. A coordinare le operazioni sono stati l’assessore alle Politiche Sociali Corrado Bernabei, Don Fabrizio Uraldi e Don Marcello Zammarchi.

Giovani spalatori in azione a Morciano

Anche loro due si sono presentati 'armati'  con badile e piccone in mano per spalare gli oltre 30 centimetri di neve e rompere il ghiaccio formatosi di fronte alla Chiesa parrocchiale, al Municpio, alla Clinica Montanari e alle farmacie.

I ragazzi, impegnati durante tutto il pomeriggio, hanno ripulito i marciapiedi e gli scivoli per i portatori d’handicap su tutte le principali strade del centro cittadino, tra cui il sagrato della Chiesa di San Michele Arcangelo in vista della Santa messa della domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morciano, 50 giovani volontari in strada a spalare neve

RiminiToday è in caricamento