rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Morto dopo un malore: Misano dà l'addio al maestro Loris Bologna

53 anni, ha accusato venerdì il malore mentre si trovava a scuola, mentre l'indomani è avvenuto il decesso in ospedale

Un improvviso ictus ha ucciso sabato scorso il maestro della scuola elementare di Misano Monte Loris Bologna. 53 anni, ha accusato venerdì il malore mentre si trovava a scuola, mentre l'indomani è avvenuto il decesso in ospedale. Martedì pomeriggio alle 15.30 si sono svolti i funerali nella chiesa di Immacolata Concezione, officiati da don Marzio Carlini. In chiesa c'erano anche i suoi "bimbi", ciascuno con un fiore in mano.

Commosso il ricordo del preside Marco Bugli, che ha ricordato i fari gentili di Bologna. Presente anche il sindaco Stefano Giannini. Dal pulpito la moglie dell'insegnante, Maria Grazia Borboni, ha ringraziato tutti i presenti per l'affetto, ma anche il personale dell'istituto scolastico, prontamente intervenuto venerdì in soccorso del marito, e dell'ospedale di Riccione e Rimini.

Il dramma

Bologna, docente di matematica, è stato trovato senza sensi venerdì nella saletta degli insegnanti dopo la pausa di ricreazione. Immediato l'intervento dei soccorritori, che hanno trasportato il 53enne all'ospedale Infermi di Rimini, dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. L'indomani il suo cuore si è spento per sempre. Oltre alla moglie Maria Grazia lascia il fratello Eros e i genitori Gino e Angela.

Le news più importanti

Dramma vicino al ponte di via Coletti: trovato un cadavere
Schianto in scooter: muore un 36enne - FOTO
Altro incidente: grave un centauro - FOTO
Raid vandalico a scuola: rabbia sui social
Scomparsa da giorni: si cerca una 18enne
Martedì nero sui binari: un morto

Furti all'ospedale: preso ladro seriale
Centro storico: demolito lo storico bar

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto dopo un malore: Misano dà l'addio al maestro Loris Bologna

RiminiToday è in caricamento