rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Tragica fuga a Rimini. Si getta in mare per fuggire dalla polizia e muore

Fuggito a un controllo di polizia a Rimini, un giovane si tuffa in mare per scappare e muore. I vigili del fuoco hanno recuperato così il corpo di un giovane all'altezza dello stabilimento balneare 62 di Rimini sud

Fuggito a un controllo di polizia a Rimini, un giovane si tuffa in mare per scappare e muore. I vigili del fuoco hanno recuperato così il corpo di un 27enne tunisino, irregolare e con precedenti alle spalle, all'altezza dello stabilimento balneare 62 di Rimini sud. L'uomo era stato fermato lunedì sul lungomare dalla polizia per un controllo intorno alle 16.30, ma è scappato in direzione della spiaggia e si è immerso in acqua. I poliziotti lo hanno visto in lontananza mentre entrava in mare ed hanno allertato Capitaneria di porto e vigili del fuoco.

Il corpo è stato recuperato a pochi metri dalla battigia intorno alle 18.30 da Guardia Costiera, Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco di Rimini. Le operazioni si sono da subito rivelate particolarmente difficoltose a causa della presenza di una forte corrente. Dalle testimonianze raccolte l’uomo, in pochi minuti, sarebbe scomparso in acqua e trascinato verso il basso dalla forza della corrente. Il giovane era sbarcato nel 2008 a Lampedusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica fuga a Rimini. Si getta in mare per fuggire dalla polizia e muore

RiminiToday è in caricamento