rotate-mobile
Cronaca

Moto griffata per SuperSic venduta all'asta per oltre 50mila euro

è stata venduta a 50.110 euro, al termine dell'asta su Ebay che si è chiusa giovedì sera, la Honda Cbr 100 Rr personalizzata dalla grafica di Aldo Drudi, donata dalla casa giapponese alla Fondazione Marco Simoncelli

In arrivo oltre 50mila euro in beneficenza da parte della Fondanzione intitolata al pilota Marco Simoncelli. Secondo quanto riferisce l'Ansa, è stata venduta a 50.110 euro, al termine dell'asta su Ebay che si è chiusa giovedì sera, la Honda Cbr 100 Rr personalizzata dalla grafica di Aldo Drudi, donata dalla casa giapponese alla Fondazione Marco Simoncelli. Il ricavato contribuirà alla realizzazione della prossima idea che la famiglia del pilota ha nel cassetto.

"Stiamo già studiando il progetto di fattibilità - ha detto Paolo Simoncelli, padre di SuperSic - per ridestinare un vecchio albergo a Coriano attualmente in disuso e riconvertirlo in un centro accoglienza diurno per disabili. Un omaggio alla terra in cui Marco è cresciuto e alla sua sensibilità verso i soggetti più svantaggiati che affideremo nella gestione alla Cooperativa sociale riminese Arcobaleno da anni attiva sul territorio nell'assistenza a disabili ed anziani".

Paolo Simoncelli ha voluto anche ringraziare la Honda per questo importante iniziativa di sostegno alla Fondazione. La moto sarà consegnata nell'ambito nell'ambito della 70/a edizione dell'Eicma a Milano dal 15 al 18 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto griffata per SuperSic venduta all'asta per oltre 50mila euro

RiminiToday è in caricamento