rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Natale Sicuro", raffica di controlli dei Carabinieri

Centonovantotto persone identificate, 166 veicoli controllati e due contravvenzioni al codice della strada. Sono solo alcuni numeri dell’operazione “Natale Sicuro” svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Rimini

Centonovantotto persone identificate, 166 veicoli controllati e due contravvenzioni al codice della strada. Sono solo alcuni numeri dell’operazione “Natale Sicuro” svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Rimini dalle 18 di sabato alle 6 di lunedì. Nella notte di Natale i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Rimini hanno arrestato un 42enne di nazionalità romena poiché destinatario di un ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L’uomo, secondo quanto stabilito dal Tribunale romeno di Resita, deve infatti scontare una pena residua di cinque anni di reclusione per rapina e furto aggravato. Ora si trova in carcere al Casetti in attesa di esser estradato. Sempre a Natale i militari della Compagnia di Riccione hanno rintracciato un romeno di 24 anni che sabato mattina si era allontanato dalla comunità Casa Madre della Riconciliazione di Saludecio, dove si trovava agli arresti domiciliari per reati contro il  patrimonio. Il giovane è stato denunciato con l’accusa di evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Natale Sicuro", raffica di controlli dei Carabinieri

RiminiToday è in caricamento