rotate-mobile
Cronaca Riccione

Neve, il sindaco di Riccione ringrazia volontari, Geat e Municipale

Un semplice brindisi a fine turno e due parole del Sindaco Pironi per ringraziare del loro intervento durante le nevicate dei giorni scorsi i volontari dell’Associazione di Protezione civile “Arcione”

Un semplice brindisi a fine turno e due parole del Sindaco Pironi per ringraziare del loro intervento durante le nevicate dei giorni scorsi i volontari dell’Associazione di Protezione civile “Arcione”, i dipendenti di GEAT e gli agenti della Polizia Municipale. E’ stata una brevissimo incontro, quello di questa mattina, nella sede di GEAT di viale Bergamo, presente anche il Presidente di GEAT Riccione, Alessandro Casadei.  A tutto il personale presente, il Sindaco Pironi ha riaffermato il plauso e la gratitudine della città per come l’emergenza neve – insistita e prolungata - è stata gestita nel suo complesso, e per il coordinamento di uomini e mezzi, che non ha mostrato smagliature.

“E’ soprattutto grazie al vostro impegno – ha ricordato il Sindaco – che la città non ha praticamente sentito il contraccolpo della neve e dei disagi alla circolazione. E se la chiusura delle scuole è stata limitata, per quello che riguarda le scuole dell’obbligo, a due sole giornate. Un plauso speciale anche ai volontari di protezione civile, che anche in questa occasione hanno dimostrato di esserci, e di essere davvero preziosi, nell’affiancare l’Amministrazione comunale soprattutto nelle emergenze cittadine”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, il sindaco di Riccione ringrazia volontari, Geat e Municipale

RiminiToday è in caricamento