rotate-mobile
Cronaca

Neve, numerosi interventi di soccorso dei vigili urbani

Sono numerosi gli interventi della Polizia Municipale di Rimini a seguito delle segnalazioni d’emergenza specie per aiutare gli automobilisti bloccati dalla neve. In via Montepulciano sono stati soccorsi due conducenti

Sono numerosi gli interventi della Polizia Municipale di Rimini a seguito delle segnalazioni d’emergenza specie per aiutare gli automobilisti bloccati dalla neve. In via Montepulciano sono stati soccorsi due conducenti, mentre in via Maceri cinque veicoli. Stessi interventi anche in via Montevecchio, mentre in via San Martino in XX (a Concimaia) i vigili hanno prestato soccorso ad un veicolo della Tram, i cui passeggeri erano stati già fatti salire in altro mezzo.

Il mezzo era rimasto bloccato e al confine di Dogana di San Marino dove si era formata una fila di autoveicoli lunga circa un chilometro. La Polizia municipale è intervenuta anche per sollecitare da parte di Enel il ripristino dell’energia elettrica alle civili abitazioni della zona Gaiofana e San Giuliano di Rimini. Su segnalazione della figlia, i vigili hanno recapitato un farmaco urgente direttamente a casa di una signora anziana impossibilitata ad uscire.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, numerosi interventi di soccorso dei vigili urbani

RiminiToday è in caricamento