rotate-mobile
Cronaca

Una domenica dal sapore invernale: la neve imbianca l'entroterra

La neve è arrivata nel tardo pomeriggio di domenica, imbiancando le colline a quote medio basse. Altre precipitazioni nevose sono attese tra lunedì sera e martedì

Entroterra imbiancato. Sono gli effetti dell'ingresso dell'aria fredda di matrice artica, che nelle prossime ore scaverà un minimo depressionario sul Tirreno centro-meridionale, che determinerà tra lunedì sera e martedì una fase di instabilità atmosferica. La neve è arrivata nel tardo pomeriggio di domenica, imbiancando le colline a quote medio basse. Altre precipitazioni nevose sono attese tra lunedì sera e martedì, soprattutto in quota, ma difficilmente i fiocchi raggiungeranno la costa.

LUNEDI' - Nella prima mattinata di lunedì, complice un parziale rasserenamento che favorirà nella nottata un abbassamento delle temperature con valori minimi compresi tra -5 gradi sulla aree di pianura e 3-4 gradi della fascia costiera, saranno possibili estese gelate. Con la trascorrere delle ore è atteso un aumento della nuvolosità, con nevicate sui rilievi, mentre sulla pianura si attendono deboli piogge.

continua nella pagina successiva ====> LE PREVISIONI PER MARTEDI'

GHIACCIO SULLA BIDENTINA: BRUTTO INCIDENTE - FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una domenica dal sapore invernale: la neve imbianca l'entroterra

RiminiToday è in caricamento