rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Neve, Polizia municipale in soccorso ad auto e persone

Si sono susseguiti durante tutto il giorno gli interventi degli uomini della Polizia municipale di Rimini intervenuti in aiuto e soccorso di automobilisti e persone

Si sono susseguiti durante tutto il giorno gli interventi degli uomini della Polizia municipale di Rimini intervenuti in aiuto e soccorso di automobilisti e persone. Un anziano residente in via Delle Malte è stato prelevato e accompagnato in ospedale per sottoporsi a dialisi. Soccorsa una persona bloccata da ore all'interno dell'autovettura a causa della neve alta in via Casareccio.

Sempre per la neve alta gli agenti sono intervenuti in via Sabanelle con un mezzo sgombraneve d’Anthea permettendo il transito dell'ambulanza e quindi il trasporto in ospedale della signora per effettuare cure urgenti e delicate.

Sempre con gli sgombraneve – ne sono stati necessari due - Polizia municipale e Anthea sono riusciti ad aprire nel pomeriggio un varco in via Fontanaccio (traversa di via San Vito) e permettere l’accesso alle squadre di Enel per dare inizio a un intervento di ripristino della linea elettrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, Polizia municipale in soccorso ad auto e persone

RiminiToday è in caricamento