rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Dramma Hayden, gli ultimi aggiornamenti dal Bufalini: condizioni critiche

Nel primo pomeriggio di giovedì, a Cesena, sono arrivati i famigliari dagli Stati Uniti: la signora Rose, la mamma di Nicky, e il fratello maggiore Tommy, ex pilota professionista

Restano stabili, in quadro clinico critico, le condizioni di Nicky Hayden, l'ex campione del mondo della MotoGp ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "Maurizio Bufalini" dopo il tremendo incidente di mercoledì pomeriggio. Contattato telefonicamente venerdì, dall'ufficio stampa del nosocomio cesenate è stato riferito che "permangono estremamente gravi le condizioni cliniche" del pilota. Hayden, ricoverato nel reparto di Rianimazione, "ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale". Il portacolori della Honda in Superbike, secondo quanto diffuso giovedì, è troppo debole per essere operato, con un ematoma cranico che costituisce il principale problema. Ma ha anche fratture al femore e al bacino.

Nel primo pomeriggio di giovedì, a Cesena, sono arrivati i famigliari dagli Stati Uniti: la signora Rose, la mamma di Nicky, e il fratello maggiore Tommy, ex pilota professionista. Non è potuto arrivare in italia il padre, Earl per dei problemi di salute in quanto, di recente, ha avuto qualche problema cardiaco. Al "Bufalini" anche la fidanzata di Kentucky Kid e tutto il suo enturage della Honda. I parenti di Nicky, tuttavia, hanno chiesto agli organi di informazione il massimo riserbo sulle condizioni del 36enne.

#GONICKY - Tutti gli aggiornamenti sull'incidente

Il pilota Nicky Hayden coinvolto in un incidente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma Hayden, gli ultimi aggiornamenti dal Bufalini: condizioni critiche

RiminiToday è in caricamento