domenica, 26 maggio 10°

Non funziona il condizionatore: scoppia la lite in un albergo

E' il troppo caldo all'origine di un'accesa discussione tra i clienti di un albergo e il titolare. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra venerdì e sabato a Viserba, in via Garibaldi

Redazione23 giugno 2012

E’ il troppo caldo all’origine di un’accesa discussione tra i clienti di un albergo e il titolare. Il fatto è avvenuto nel cuore della nottata tra venerdì e sabato a Viserba, in via Garibaldi. Per placare gli animi roventi si è reso necessario l’intervento dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile. I militari hanno appurato i genitori di alcuni ragazzi che si trovavano in città per disputare delle gare di nuoto, si lamentavano del mancato funzionamento dell’aria condizionata nell’hotel.

Annuncio promozionale

Questo ero dovuto ad un guasto. A causa del troppo caldo i genitori hanno lamentato che i figlio non riuscivano a dormire e ciò avrebbe compromesso irrimediabilmente la competizione. I carabinieri sono riusciti a far giungere ad un accordo le parti, definendo una situazione che rischiava concretamente  di degenerare.
 

Viserba
violenza

Commenti