rotate-mobile
Cronaca

Non rilasciano gli scontrini fiscali, scatta la chiusura per due attività

I provvedimenti emessi dall’Agenzia delle Entrate sono scattati a seguito dei controlli effettuati dalla Guardia di Finanza

Tre e sei giorni di chiusura per la reiterata mancata emissione dello scontrino fiscale. I due provvedimenti emessi dall’Agenzia delle Entrate sono scattati a seguito dei verbali compilati dai militari della Guardia di Finanza di Rimini per la mancata emissione del documento fiscale a carico di un minimarket, gestito da un cittadino egiziano, residente nel riminese, e di una lavanderia, condotta da un cittadino italiano. 

Nei confronti del minimarket il provvedimento è stato adottato per effetto di quattro violazioni commesse nell’arco di un quinquennio, inerenti alla mancata emissione di 5 scontrini fiscali. Per quanto concerne la lavanderia, le ripetute violazioni in materia di rilascio dello scontrino fiscale hanno riguardato compressivamente 8 irregolarità della specie, in giorni diversi, nell’arco dei 5 anni. Ad eseguire i provvedimenti sono state le pattuglie dei finanzieri del Gruppo di Rimini quotidianamente impegnate nell’attività di controllo economico del territorio. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non rilasciano gli scontrini fiscali, scatta la chiusura per due attività

RiminiToday è in caricamento