Notte Rosa, le modifiche alla circolazione

Modifiche alla circolazione in occasione della Notte Rosa, il capodanno dell'estate italiana, che nella chiusura alla circolazione del lungomare da Marebello a piazzale Boscovich avrà il suo cambiamento maggiore

Modifiche alla circolazione in occasione della Notte Rosa, il capodanno dell’estate italiana, che nella chiusura alla circolazione del lungomare da Marebello a piazzale Boscovich avrà il suo cambiamento maggiore. Dalle ore 20 di venerdì 1° luglio alle 4 di sabato 2, l’ordinanza emessa dalla Polizia municipale prevede infatti la chiusura temporanea al traffico del lungomare Murri, del lungomare Di Vittorio, piazzale Gondar compreso al lungomare Murri, parte di piazzale Kennedy, del lungomare Tintori

Stesso discorso nelle vie attorno a piazzale Fellini dove è in programma il clou della festa (rotonda del Grand Hotel, via Destra del Porto, nel tratto dal P.le Boscovich alla via Colombo, ecc.). Su queste strade, oltre al divieto di circolazione, sempre dalle ore 20 del 1° luglio alle 4 del 2, è istituito il divieto di sosta.

Il lungomare di Vittorio, da via Siracusa a piazzale Gondar, e via Siracusa, nel tratto via Regina Margherita – lungomare, saranno chiusi alla circolazione dalle ore 7 di venerdì 1 alle ore 11 del 2 luglio, con l’istituzione di un divieto di sosta su ambo i lati.
Per consentire di raggiungere via Firenze, nel tratto di viale Regina Elena da piazzale Gondar è istituito un doppio senso di circolazione.

Divieti di circolazione e di sosta, anche sulle rientranze del lungomare dove sono previsti spettacoli, così come a Viserba su viale Dati (bagno29) e a Torre Pedrera su viale San Salvador (bagno 58).
Con propria ordinanza, inoltre, il Comune di Rimini ha disposto da venerdì 1° luglio a sabato 2 la deroga del limite di durata delle manifestazioni a carattere temporaneo.

Sul sito www.comune.rimini.it il testo integrale delle ordinanze.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fermato tre volte in un giorno: "Voglio godermi la vita, tanto le multe non le pago"

  • Calano ulteriormente i nuovi contagi, meno ricoverati in terapia intensiva

  • Buoni spesa, come richiedere il contributo: 150 euro per ogni componente della famiglia

  • Borrelli allunga la quarantena fino al primo maggio: "Fase 2 forse dal 16"

  • Droga party nel garage per combattere la noia della quarantena

  • A spasso sulla battigia azzanna gli agenti della polizia di Stato

Torna su
RiminiToday è in caricamento