rotate-mobile
Cronaca Morciano di Romagna

Nuova vita per il bocciodromo di Morciano: affidata la gestione

La società sportiva ‘360 Sport’, già responsabile del circolo tennis morcianese, si è aggiudicata la gara per la gestione della struttura coperta di via Stadio, inutilizzata da circa due anni

Nuova vita per il bocciodromo di Morciano di Romagna. La società sportiva ‘360 Sport’, già responsabile del circolo tennis morcianese, si è aggiudicata la gara per la gestione della struttura coperta di via Stadio, inutilizzata da circa due anni. L’impianto tornerà quindi in funzione e verrà trasformato in una palestra polifunzionale che offrirà una risposta alla crescente domanda di spazi da parte degli sportivi morcianesi e dell’intera Valconca. All’interno della struttura sarà possibile praticare tennis, ping pong, pallavolo, calcio e altre discipline anche durante la stagione invernale.

La società ‘360 Sport’ è inoltre al lavoro per avviare un progetto dedicato espressamente alle persone portatrici di handicap e da settembre 2018 saranno organizzati anche incontri su temi interessanti per i genitori dei piccoli sportivi. Intanto sono aperte le iscrizioni ai centri estivi organizzati da ‘360 Sport’, che si terranno dall’8 giugno al 14 settembre e saranno dedicati ai bambini dai 4 ai 13 anni. In programma tantissime attività sportive (tennis, pallavolo, basket, calcio, danza, atletica, rugby, tiro con l’arco, ciclismo e tanti altri ancora), laboratori teatrali, di cucina e giardinaggio, gite ai parchi acquatici e in mezzo alla natura. Per informazioni: 348 4442642.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova vita per il bocciodromo di Morciano: affidata la gestione

RiminiToday è in caricamento