rotate-mobile
Cronaca

Nuove regole per il canone Rai: Lega Consumatori dà informazioni

A seguito dell'emanazione della Legge di Stabilità che ha riscritto le regole per il versamento del Canone RAI in bolletta elettrica, non mancano le complessità

A seguito dell'emanazione della Legge di Stabilità che ha riscritto le regole per il versamento del Canone RAI in bolletta elettrica, non mancano le complessità per il cittadino al quale è stato concesso un termine veramente breve per l'eventuale domanda di esonero dal pagamento, ovvero il 30 aprile 2016.

Per tali motivi, la Lega Consumatori Acli di Rimini, ha deciso di aprire uno sportello “dedicato”, per fornire tutte le informazioni necessarie e assistere il cittadino per l'espletamento della pratica. “Non è facile per il consumatore districarsi fra le maglie della burocrazia, soprattutto quando essa incide sul proprio patrimonio”, spiega l’avvocato Emanuele Magnani.

I cittadini che desiderano avere informazioni precise al riguardo e assistenza nella compilazione dei moduli e invio delle domande di esonero, possono prendere un appuntamento con gli operatori della Lega Consumatori nella sede di Rimini delle Acli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove regole per il canone Rai: Lega Consumatori dà informazioni

RiminiToday è in caricamento