rotate-mobile
Cronaca

Per la prima volta una donna al vertice in Prefettura: è Giuseppa Strano

Cambio al vertice in Prefettura a Rimini. Giuseppa Strano subentra a Claudio Palomba. Si tratta della prima donna a ricoprire questo ruolo in provincia.

Cambio al vertice in Prefettura a Rimini. Giuseppa Strano subentra a Claudio Palomba. Si tratta della prima donna a ricoprire questo ruolo in provincia. Il deputato Tiziano Arlotti ringrazia Palomba, che "in questi tre anni ha dimostrato grande professionalità, capacità e attaccamento al nostro territorio, collaborando con le istituzioni e le realtà locali e coordinando importanti tavoli, come quello “anticrisi” in un periodo difficile".

"I temi cruciali della sicurezza, del distretto turistico, della sburocratizzazione, del credito, dello sviluppo economico e sociale, della salvaguardia dell’occupazione, della delicata situazione dell’aeroporto sono stati oggetto di una costante e proficua collaborazione con il Prefetto sin dal mio insediamento come deputato - chiosa il parlamentare -. Nel rivolgere al dottor Palomba i miei migliori auguri per il suo nuovo incarico e per il ruolo che sta svolgendo come presidente del Sinpref, do anche il benvenuto al nuovo Prefetto Strano, che saprà interpretare al meglio le istanze del territorio e della sua collaborazione. Da subito, per ciò che riguarda le mie prerogative, mi metto a disposizione per dare il mio apporto sulle tematiche che interessano il nostro territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la prima volta una donna al vertice in Prefettura: è Giuseppa Strano

RiminiToday è in caricamento