rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Aponia, 38

Travolto da impalcature, arrestato l'operaio ferito in via Aponia

Non è un regola col permesso di soggiorno l’operaio albanese di 50 anni rimasto ferito nell’infortunio sul lavoro avvenuto martedì mattina in via Aponia, 38

Non è un regola col permesso di soggiorno l’operaio albanese di 50 anni rimasto ferito nell’infortunio sul lavoro avvenuto martedì mattina in via Aponia, 38. L’extracomunitario, dimesso dall’ospedale “Infermi” di Rimini, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Rimini con l’accusa di aver violato la normativa sull’immigrazione, essendo rientrato in Italia il 25 maggio scorso nonostante il provvedimento di espulsione che gli era stato notificato il 22 gennaio del 2007.

Il cinquantenne era rimasto ferito dopo esser stato travolto da alcune impalcature cadute da un furgone. Per liberarlo si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Con lui era presente un altro cittadino albanese, che ha riferito di esser semplice conoscente. Nessuna traccia di altri operai. Per gli inquirenti è improbabile che il ferito stesse lavorando da solo. Alcuni testimoni hanno riferito che il ponteggio era stato smontato dalla palazzina dove erano stati ultimati i lavori da alcuni giorni e dove lavoravano altre persone, non si esclude in nero. Il cantiere era di una ditta che ha sede a Rimini, ma il cui titolare è un albanese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da impalcature, arrestato l'operaio ferito in via Aponia

RiminiToday è in caricamento