Operazione antiabusivismo: sequestrati 40 orologi e 700 cd-dvd falsi

Il Nucleo interforze appositamente predisposto per garantire un'efficace attività di prevenzione e di contrasto al fenomeno dell'abusivismo, coordinato dall'Ispettore capo Arseni, ha prodotto "ottimi" risultati.

Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto al fenomeno dell’abusivismo commerciale sul lungomare di Rimini. Anche durante il fine settimana appena trascorso, reso caldo (anche) dell’elevata presenza di turisti, il Nucleo interforze appositamente predisposto per garantire un’efficace attività di prevenzione e di contrasto al fenomeno dell’abusivismo, coordinato dall’Ispettore capo Arseni, ha prodotto buoni risultati.

Domenica mattina sono stati sequestrati 40 orologi di noti orologi col marchio contraffatto di note aziende nazionali e internazionali, nonché 700 tra cd e dvd video e musicali. Durante l’operazione (che si è svolta nel tratto di arenile a sud della città) il personale del Nucleo Interforze, è riuscito anche a bloccare, identificare e denunciare un cittadino del Bangladesh residente in provincia di Ancona. Sono in corso le indagini per risalire e accertare eventuali ulteriori responsabilità.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta all'alba, si toglie la vita nel parcheggio del centro commerciale

  • Pronto a nascere il maxi outlet con un investimento da 150 milioni di euro

  • Aereo "perde" il motore, atterraggio d'emergenza al "Fellini"

  • Stroncato da un malore durante la partita di calcetto muore a 28 anni

  • Clan emergente voleva prendersi Rimini con una guerra di camorra: segno distintivo, le mani frantumate col martello

  • Amazon a Santarcangelo, il colosso dell'e-commerce ha aperto i battenti

Torna su
RiminiToday è in caricamento