homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Incidente all'ospedale, elettricista cade e sbatte la testa: è in Rianimazione

Incidente sul lavoro giovedì mattina all'ospedale di Santarcangelo. Il fatto è successo intorno alle 11. Un elettricista, dipendente di una ditta riminese, è caduto da una scala battendo la testa

Incidente sul lavoro giovedì mattina all'ospedale di Santarcangelo. Il fatto è successo intorno alle 11. Un elettricista, dipendente di una ditta riminese, è caduto da una scala battendo la testa. L'operaio, 38enne di Coriano, stava lavorando alla manutenzione dell'impianto elettrico dell'Ospedale, ha perso l'equilibrio ed è caduto dalla scala. L'uomo nell'impatto ha riportato un trauma cranico. Immediati i soccorsi.

Il malcapitato è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. I medici si sono riservati la prognosi. Ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto intervenivano i militari della locale Stazione Carabinieri che procedono congiuntamente a personale della medicina del lavoro della ASL di Rimini.

Si tratta dell’ennesimo infortunio sul lavoro che ripropone l’attualità dei controlli ai cantieri edili che continueranno ad essere attenzionati dalle Compagnie Carabinieri congiuntamente al Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Rimini e ad ispettori della Direzione Provinciale del Lavoro di Rimini.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Vacanza macchiata di sangue: ubriaca accoltella il marito al torace

    • Cronaca

      Notte Rosa e World Ducati Week: tutto esaurito a Misano

    • Cronaca

      Si colorano di rosso via dei Cavalieri e via Gozio de’ Battagli

    • Cronaca

      Riccione, il punto sui lavori alla stazione: stop al cantiere per Ferragosto

    I più letti della settimana

    • Dramma in mare per due bambini. Finiscono sott'acqua: soccorsi dal padre, uno è grave

    • Molo Street Parade, è record: 200mila presenze e una maxi-festa sul mare

    • Si tuffa nel fiume e viene risucchiato dalla corrente: muore un 16enne

    • Molo Street Parade: due arresti per droga e una trentina di intossicazioni da alcol

    • Violenza sessuale e tanta rapina all'uscita dal locale sulla spiaggia: 4 in manette

    • Scontro sull'Adriatica tra un'auto ed un scooter: tre feriti

    Torna su
    RiminiToday è in caricamento