rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Inizia l'avventura di Paolo Cevoli ed Elisabetta, parte dal Vietnam il loro cammino in Pechino Express

Una coppia affiatata è pronta a partire per Pechino Express – La Rotta del Dragone, sarà in streaming su Now a partire da giovedì 7 marzo

Una coppia affiatata è pronta a partire per Pechino Express – La Rotta del Dragone. Si tratta dei romagnoli Paolo Cevoli con al suo fianco la moglie Elisabetta Garuffi. L'avventura con la nuova stagione di Pechino Express, ricca di sorprese e meravigliose avventure, è ormai alle porte. Sarà infatti in streaming su Now a partire da giovedì 7 marzo.

Al timone di questo imperdibile viaggio quest'anno ci sarà Costantino della Gherardesca che avrà al suo fianco un inviato speciale, Fru dei “The Jackal”, nonché uno dei concorrenti più amati delle ultime stagioni di Pechino Express. Protagonisti di questa edizione saranno otto coppie che percorreranno la “Rotta del Dragone”. Il viaggio partirà dal Vietnam del nord, fra verdi risaie e vivissime culture dalla storia antica, proseguirà attraversando la natura magica e le città ricche di spiritualità del Laos e, infine, si concluderà viaggiando fra mare, templi e panorami mozzafiato nello Sri Lanka.

Segui RiminiToday sul nuovo canale Whatsapp

Questa nuova avventura sarà adrenalinica, faticosissima, ma anche entusiasmante: lungo la “Rotta del Dragone” le coppie di viaggiatori conosceranno mondi sorprendenti e usanze lontanissime, percorreranno chilometri pesantissimi e stringeranno legami fortissimi sia all’interno della coppia, ma anche con la gente che incontreranno lungo il proprio cammino.

I romagnoli

Paolo Cevoli, 66 anni, è un comico e attore italiano. Nato in una famiglia di albergatori, dopo la laurea in Giurisprudenza, inizia a lavorare nel settore della ristorazione come manager. Nel 1990 partecipa al concorso per giovani comici “La Zanzara d'Oro” classificandosi terzo. Tra il 1990 e il 1991 partecipa diverse volte al "Maurizio Costanzo Show". Nel frattempo, continua il suo lavoro "ufficiale", diventa imprenditore e apre un locale che, in breve tempo, viene frequentato da personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Gino e Michele. I due si accorgono del talento di Cevoli e, nel 2001, decidono di invitarlo a esibirsi allo Zelig di Milano. Da lì, passa direttamente alla trasmissione televisiva su Italia 1, sul palco della quale porta alla ribalta quello che diventerà il suo personaggio più conosciuto: Palmiro Cangini, assessore di un immaginario comune romagnolo (2002). Per tutto il decennio è ospite fisso di Zelig e protagonista di tour teatrali, ma non è tutto: è anche autore di diversi libri. Nel 2015 è regista e protagonista del film “Soldato Semplice”. Nel 2022, invece, partecipa a “LoL3”.
Pronto a mettersi in gioco, Paolo decide di affrontare questo indimenticabile viaggio con sua moglie Elisabetta.

Elisabetta Garuffi nasce a Rimini nel 1965, quinta di sei sorelle. Fin da bambina si appassiona alla moda vedendo il lavoro della mamma Tosca, sarta della “bella gente” riminese. Dopo il diploma al Liceo Artistico e alcune esperienze di lavoro, apre il suo atelier specializzato nella creazione e nella produzione di abiti da sposa e da cerimonia, prima a Rimini e dal 1993 a Bologna, a pochi passi dalle Due Torri. Assieme a Paolo condivide la gioia di essere mamma di Giacomo e Davide e nonna di tre nipotini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia l'avventura di Paolo Cevoli ed Elisabetta, parte dal Vietnam il loro cammino in Pechino Express

RiminiToday è in caricamento