rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Riccione

Parte da Riccione il tour Nazionale di Bellezza Italiana

Appuntamento martedì 31 marzo da Viale Ceccarini a Riccione in occasione della 1° Tappa del concorso regionale Aibes Sezione Emilia Romagna- Repubblica di San Marino


Il nuovo contest Nazionale Bellezza Italiana mette in moto la sua macchina organizzativa per andare alla ricerca della sue prime finaliste e lo fa partendo martedì 31 marzo da Viale Ceccarini a Riccione  in occasione della 1° Tappa del concorso regionale Aibes Sezione Emilia Romagna- Repubblica di San Marino, manifestazione organizzata della locale Associazione Italiana Barman e Sostenitori in collaborazione con il Consorzio Viale Ceccarini.

Dalle ore 17.00 si aprirà il sipario su Bellezza Italiana nuovo format dedicato non solo alla bellezza di tante concorrenti di età compresa tra i 16 e i 26 anni, ma soprattutto al talento .  Saranno 6 i titolo in palio, validi per l’accesso alle Finali Regionali: “Bellezza Italiana Aibes Riccone Emilia Romagna” titolo che premierà l’avvenenza;“Bellezza Italiana Talanto” dedicato a tutte quelle ragazze belle e di talentuose che ambiscono ad entrare nel  mondo dello spettacolo, perché ritengono di saper cantare,ballare e recitare; “Bellezza Italiana Fashion Attitude” per le ragazze, che vogliono intraprendere una carriera nel mondo del fashion; “Bellezza Italiana Sport” premio, che sarà assegnato fra quelle ragazze che si  distinguono nel proprio sport (pallavolo, sci, ginnastica artistica, atletica, Kick Boxing, arti marziali, fitness);la fascia di “Bellezza Italiana International” attribuita fra tutte le ragazze straniere che risiedono in Italia ed infine il titolo di “Bellezza Italiana Young” per le ragazze  le giovanissime.

Il Contest Bellezza Italiana ideato da  Mirka Fochi,per oltre 20 anni responsabile dell’Emilia Romagna di Miss Italia, rompe gli schemi ormai datati dei concorsi di bellezza,in cui le ragazze in gara si limitano a esibire misure e sorrisi sfilando in costumi aderenti e decolletè neri. I tempi sono cambiati, gli occhi hanno bisogno di personalità, talento, capacità, come a sfatare il mito che essere belle significa non saper fare nulla. Bellezza Italiana premierà quindi le virtù delle partecipanti nei settori della moda, della danza, del canto, del cinema e dello spettacolo in generale.

Le Finali Nazionali di Bellezza Italiana si svolgeranno dal 21 al 26 Settembre a  Salsomaggiore Terme, la Città che accoglierà le 100 finaliste in quel luogo dove la bellezza è di casa.  Le iscrizioni gratuite sono aperte e per informazioni sulla partecipazione a “Bellezza Italiana” basta contattare Mirka Fochi, al 0521.64.72.75 o 338.33.39.327 oppure inviare un’ e.mail direzione.bellezzaitaliana@gmail.com  e  attraverso  il sito www.bellezzaitalianacontest.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte da Riccione il tour Nazionale di Bellezza Italiana

RiminiToday è in caricamento