rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Misano Adriatico / Via Repubblica

Passa mano flash, eroina in cambio di 50 euro: pusher in manette

In un battito di ciglia ha passato di mano una dose di eroina. Lo scambio non è passato tuttavia inosservato ai Carabinieri, che hanno provveduto immediatamente a fermare il pusher e l'acquirente

In un battito di ciglia ha passato di mano una dose di eroina. Lo scambio non è passato tuttavia inosservato ai Carabinieri, che hanno provveduto immediatamente a fermare il pusher e l'acquirente. Un tunisino di 26 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato sabato pomeriggio con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L'episodio si è consumato a Misano Adriatico, in via Repubblica.

I militari, impegnati in un servizio antidroga, hanno sorpreso l'extracomunitario mentre spacciava 3 grammi di eroina ad un 22enne pesarese in moto. Quest'ultimo è stato fermato e segnalato come assuntore di stupefacenti al Prefetto. Bloccato anche il pusher: la successiva perquisizione ha permesso di recuperare la somma di 50 euro poco prima pagata dal pesarese per l’acquisto della sostanza. L’arrestato sarà processato lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passa mano flash, eroina in cambio di 50 euro: pusher in manette

RiminiToday è in caricamento