rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Il Pepenero riprova ad aprire, ma avrà tutt'altra veste: un "palacio de salsa"

Il locale finì sotto i sigilli due anni fa dalla Guardia di Finanza nell'ambito di un'inchiesta giudiziaria che aveva coinvolto i gestori. Quindi dai balli al palo con la lap dance ai balli sensuali, ma non piccanti

Gli spettacoli sexy non saranno più di casa al Pepe Nero. L'ex glorioso night-club di Riccione, tra i primi e piu' famosi in Italia, già da tempo chiuso, prenderà un'altra veste e si chiamerà 'Palacio dela Salsa'. La ripartenza è prevista per settembre con nuovo look e senza la ragazze della lap dance.

Il locale finì sotto i sigilli due anni fa dalla Guardia di Finanza nell'ambito di un'inchiesta giudiziaria che aveva coinvolto i gestori. Quindi dai balli al palo con la lap dance ai balli sensuali, ma non piccanti, della musica latina. Il locale diventera' un 'tempio' della musica latino americana grazie a un provvedimento del Gip Venicio Cantarini che ne ha modificato la destinazione d'uso.

Martedì mattina, con il nulla osta del giudice, e' stato firmato il contratto per un affitto da 50.000 euro l'anno per la scuola di salsa che lo trasformera' in una scuola di ballo. E' un altro tentativo dopo che già diversi imprenditori, senza successo, hanno tentato la riapertura con altra veste del locale riccionese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pepenero riprova ad aprire, ma avrà tutt'altra veste: un "palacio de salsa"

RiminiToday è in caricamento