rotate-mobile
Cronaca Riccione

Perde sangue dopo malore: aveva sottratto medicinali ad amico

Sottrae alcuni medicinali a casa di un amico e, dopo averli ingeriti, accusa un malore. Un 35enne riccionese è stato soccorso giovedì pomeriggio dai sanitari del "118"

Sottrae alcuni medicinali a casa di un amico e, dopo averli ingeriti, accusa un malore. Un 35enne riccionese è stato soccorso giovedì pomeriggio dai sanitari del "118". A dare l'allarme è stato il vicino di casa, che ha segnalato la presenza dell'uomo steso per terra e sanguinante. L'individuo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale "Ceccarini" per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione.

Ora non è in pericolo di vita. Successivi accertamenti, eseguiti dai Carabinieri, hanno permesso di appurare che nella mattinata precedente IL 35enne aveva sottratto alcuni medicinali a casa di un amico. Pertanto si sospetta un atto di autolesionismo. Giovedì sera, invece, i Carabinieri di San Giovanni in Marignano hanno soccorso un anziano che si era allontanato da una casa di riposo. L'uomo, ottantenne, è stato rintracciato in stato confusionale mentre passeggiava in una via limitrofa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde sangue dopo malore: aveva sottratto medicinali ad amico

RiminiToday è in caricamento