rotate-mobile
Cronaca

"Piazza Pulita" fa un altro arresto

Nuovo arresto della Squadra Mobile di Rimini nell'ambito dell'operazione “Piazza Pulita”, che lo scorso dicembre aveva portato a 18 ordinanze di custodia cautelare e al sequestro di 10 chili di hashish e 500 grammi di cocaina

Nuovo arresto della Squadra Mobile di Rimini nell'ambito dell'operazione “Piazza Pulita”, che lo scorso dicembre aveva portato a 18 ordinanze di custodia cautelare e al sequestro di 10 chili di hashish e 500 grammi di cocaina. Un marocchino di 28 anni è stato fermato a Faenza. All'appello mancano ancora due marocchini, attualmente latitanti nel loro paese d'origine. L'attività ha consentito di sgominare una fitta rete di spaccio in via Dei Mille, via Gambalunga e Giovanni XXXIII.

Le indagini, iniziate dallo scorso febbraio, hanno consentito di appurare agli inquirenti che la droga proveniva dalla Campania, precisamente dal Casertano, dove alcuni individui sono stati ammanettati. L’organizzazione specializzata nello spaccio di stupefacenti era composta prevalentemente da algerini, marocchini e tunisini. I pusher venivano contattati telefonicamente dai loro clienti, ricevendoli nella zona del Porto Canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Piazza Pulita" fa un altro arresto

RiminiToday è in caricamento