rotate-mobile
Cronaca Cattolica

I piloti si danno battaglia sugli aquascooter per dare il via ufficiale alla MotoGp

Avvincente pre-event sul porto di Cattolica in vista del Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Riviera di Rimini

Mancano pochissime ore al Gran Premio Tribul Mastercard di San Marino e della Riviera di Rimini (Misano World Circuit, 8-10 settembre) e la città di Cattolica si prepara al grande weekend motociclistico con un emozionante programma di eventi per accogliere i tantissimi appassionati, grazie anche alla collaborazione con le realtà economiche locali. Si arricchisce di nuovi entusiasmanti appuntamenti il Motor Beach Circus, il palinsesto di eventi che Cattolica ha allestito nell’ambito di The Riders’ Land Experience. È stato svelato il nome della band che sabato 9 settembre dalle ore 21 farà immergere Piazza Primo Maggio nelle coinvolgenti atmosfere soul con il live concert – Bikers Lifestyle organizzato da Riviera LifeStyle: a far cantare e ballare i tanti appassionati di motori e musica saranno JJ Vianello e gli Intoccabili, artisti di fama sempre più internazionale che sanno reinterpretare con rinnovata energia i grandi classici della musica che hanno contribuito a dare la giusta colonna sonora al mito della Dolce Vita.

Intanto sono in grande fermento i preparativi per il Pre-event ufficiale che darà il via al weekend romagnolo del Gran Premio. Per tutti i fan del motomondiale sarà davvero imperdibile l’appuntamento di mercoledì 6 settembre alle ore 17.00 presso la Sunset Beach Arena – Gente di Mare – darsena e spiaggia libera: emozioni e brividi assicurati con il MotoGP Aqua Battle, che vedrà 11 piloti del motomondiale sfidarsi in un’insolita gara in sella a jet ski! Qualche indiscrezione? I tifosi potranno vedere nella griglia di partenza tantissimi piloti delle varie categorie motociclistiche e il leader della classifica della classe MotoGP, Andrea Dovizioso. Riders’ Land in primissima fila nella griglia dell’Aqua Battle di Cattolica. Saranno in gara nel MotoGP Aqua Battle: Andrea Dovizioso, Aleix Espargaro, Danilo Petrucci, Michele Pirro e Johann Zarco per la MotoGP; per la Moto2 Romano Fenati, Stefano Manzi e Francesco Bagnaia; per la Moto3 Andrea Migno, Nicolo Bulega e Niccolò Antonelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I piloti si danno battaglia sugli aquascooter per dare il via ufficiale alla MotoGp

RiminiToday è in caricamento