rotate-mobile
Cronaca Miramare / Via Cavalieri di Vittorio Veneto

Pino crolla sulla strada, distrutte le vetture di tre turisti in vacanza a Riccione

Pasqua amara per dei vacanzieri che avevano scelto la Perla Verde per trascorrere il fine settimana. Le auto sono completamente da buttare

Una vacanza di Pasqua completamente da dimenticare per alcuni turisti che avevano scelto Riccione per trascorrere alcuni giorni di relax. Nella notte tra sabato e domenica, infatti, avevano lasciato le loro vetture in sosta lungo viale Vittorio Veneto ma, verso le 2.20, un pino è crollato improvvisamente andando a schiantarsi sopra le auto. A finire completamente distrutte sono state un Fiat Punto, una Volvo e una Peugeot ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberare le lamiere contorte dal pesante tronco e far intervenire i carri attrezzi per portare via le carcasse delle vetture. Ai turisti, invece, toccherà la scelta di mezzi alternativi per il loro ritorno a casa.

Distrutte le vetture di tre turisti in vacanza a Riccione

Nella mattinata di Pasqua sono iniziati i lavori di liberazione delle auto dal grosso tronco e la pulizia dell’area. La via Filzi è stata chiusa per l’intera mattinata per evitare che la circolazione  delle auto potesse interferire con i lavori. Il grosso tronco è stato lasciato sul posto perché, date le dimensioni, non poteva essere trasportato e nei prossimi giorni il personale dedicato procederà con il taglio in più parti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pino crolla sulla strada, distrutte le vetture di tre turisti in vacanza a Riccione

RiminiToday è in caricamento