rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Rimini Nord / Autostrada Adriatica

Piede di porco in auto: nei guai finisce criminale seriale

Durante il controllo dell'auto sono spuntati un piede di porco, un lungo cacciavite ed un tirapugni. Probabilmente si preparava a commettere un furto in appartamento

Nel suo curriculum può “vantarsi” di precedenti per furto in abitazione, rapina, estorsione, porto di oggetti atti ad offendere e violenza sessuale. Un 26enne di Chieti, residente a Montesilvano (Pescara), è stato denunciato nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì per guida in stato di ebbrezza, guida senza patente, possesso di arnesi atto allo scasso, possesso di oggetti atti ad offendere dopo esser stato fermato da una pattuglia della PolStrada di Novafeltria.

Il giovane, fermato lungo la Statale Adriatica mentre si trovava alla guida di una “Ford Escort”, è risultato sprovvisto di assicurazione, patente di guida, mancata revisione. Durante il controllo dell'auto sono spuntati un piede di porco, un lungo cacciavite ed un tirapugni. Probabilmente si preparava a commettere un furto in appartamento. L’autovettura e’ stata sequestrata poiche’ sprovvista di copertura assicurativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piede di porco in auto: nei guai finisce criminale seriale

RiminiToday è in caricamento