rotate-mobile
Cronaca

Positivi i controlli nei locali della Vecchia pescheria

Sono continuati nella notte tra sabato e domenica i controlli degli agenti della Squadra Amministrativa della Polizia Municipale di Rimini per la prevenzione e repressione dei fenomeni di degrado urbano

Sono continuati nella notte tra sabato e domenica i controlli degli agenti della Squadra Amministrativa della Polizia Municipale di Rimini per la prevenzione e repressione dei fenomeni di degrado urbano e abuso di alcolici. In particolare sono stati sottoposti a controllo tutti i distributori automatici sia posti in area pubblica, sia installati presso i distributori di carburante o esercizi di vicinato che effettuano la vendita mediante tali macchinari.

Controlli da cui, anche grazie alla costanza con cui sono stati sottoposti in questi mesi, non sono emerse violazioni alle normative sulla vendita di alcolici in orari notturni risultando in regola tutti i distributori controllati.

Sottoposta a controllo, a notte inoltrata, anche l’area della “Vecchia pescheria” per verificare l’osservanza dei limiti orari imposti alle manifestazioni comportanti disturbo alla quiete pubblica da parte dei locali della zona, senza riscontrare violazioni alla normativa sull’inquinamento acustico. Veniva invece identificato e denunciato dagli agenti un ragazzo intento a espletare i propri bisogni fisiologici proprio sotto la vecchia pescheria, di fronte ai locali ancora aperti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positivi i controlli nei locali della Vecchia pescheria

RiminiToday è in caricamento