rotate-mobile
Cronaca Miramare

Precipita dal balcone di un hotel, una turista in condizioni critiche dopo un volo di 7 metri

In base a una prima ipotesi si sarebbe trattato di un incidente dovuto a distrazione, i Carabinieri stanno cercando di fare ulteriore luce sulla dinamica della vicenda

Una turista della Repubblica Ceca, 48enne, durante la serata di venerdì (28 luglio) è precipitata dal balcone di un hotel. Subito soccorsa dall'ambulanza, è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. Attualmente si trova ricoverata all'ospedale Bufalini di Cesena. La donna era in città con alcuni parenti, tra cui il marito. L'incidente è avvenuto intorno alle 23 in una struttura ricettiva in via Catania, zona Miramare. In base a una prima ipotesi si sarebbe trattato di un incidente dovuto a distrazione.

Da quanto emerso, la donna avrebbe bevuto dell'alcol a cena, e si sarebbe poi sporta dalla balaustra finendo per fare un volo di 7 metri prima di rovinare sull'asfalto. Il luogo era piuttosto affollato a quell'ora. Le condizioni della donna risultano critiche. I Carabinieri stanno cercando di fare ulteriore luce sulla dinamica della vicenda, procede la stazione di Miramare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal balcone di un hotel, una turista in condizioni critiche dopo un volo di 7 metri

RiminiToday è in caricamento