rotate-mobile
Cronaca Riccione / Viale Peschiera

Precipita dall'albero mentre raccoglie le olive. Grave un 75enne riccionese

Brutto incidete in un campo di via Peschiera, a San Lorenzo di Riccione, dove un anziano è precipitato mentre stava raccogliendo i frutti dall'albero. Per le sue condizioni è stato trasportato d'urgenza in elisoccorso al "Bufalini" di Cesena

Grave incidente in un campo di via Peschiera a San Lorenzo di Riccione, verso le 16.30, dove un 75enne che stava raccogliendo le olive sull'albero è precipitato a terra da un'altezza di circa due metri rimanendo gravemente ferito. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, con i sanitari che si sono resi immediatamente conto della serietà della situazione tanto che è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso da Ravenna. L'anziano è stato stabilizzato dal personale arrivato a sirene spiegate nel campo e poi trasportato nel vicino centro sportivo di Riccione a ridosso della Statale Adriatica dove l'elicottero è atterrato per caricare il paziente che è stato trasportato al "Bufalini" di Cesena col codice di massima gravità.

Anziano precipita dall'albero

Durante le operazioni di trasbordo, la scena ha calamitato l'attenzione di numerosi automobilisti che, incuriositi, si sono fermati ai bordi della rotatoria per immortalare la scena coi cellulari e bloccando la circolazione stradale. Per allontanare i curiosi è stato necessario l'intervento di una pattuglia dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dall'albero mentre raccoglie le olive. Grave un 75enne riccionese

RiminiToday è in caricamento