rotate-mobile
Cronaca

Prendeva di mira le emettitrici degli autobus: stanato dalle telecamere

Da parte dell’azienda "un ringraziamento a tutte le forze dell’ordine che vigilano per la sicurezza del territorio, intervenendo tempestivamente di fronte ad azioni di microcriminalità

E’ stato arrestato nella nottata tra giovedì e venerdì, grazie alla collaborazione tra Start Romagna e le forze dell’ordine, l’autore di una serie di furti che hanno interessato per diverse notti le emettitrici presenti sui mezzi nel deposito di Rimini. Oltre al danno economico, l’azienda aveva registrato anche un danno materiale alla strumentazione dei propri mezzi. Grazie agli efficienti sistemi di videosorveglianza di Start e alla sinergia con le forze di polizia intervenute prontamente sul posto, l’autore dei furti è stato individuato e fermato questa notte impedendogli di prendere di mira altre attività economiche locali e di compiere altri colpi.

Da parte dell’azienda "un ringraziamento a tutte le forze dell’ordine che vigilano per la sicurezza del territorio, intervenendo tempestivamente di fronte ad azioni di microcriminalità. Episodi che Start Romagna, dal proprio canto, si impegna a contrastare anche attraverso la dotazione di sistemi di sicurezza e di sorveglianza atti a preservare in maniera silente e discreta il proprio patrimonio ed il servizio e la sicurezza resi ai clienti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prendeva di mira le emettitrici degli autobus: stanato dalle telecamere

RiminiToday è in caricamento