rotate-mobile
Cronaca

Preso il ladro di console: in due giorni ne aveva rubate ben nove all'Unieuro

I Carabinieri di Misano hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato nel pomeriggio di venerdì un 35enne rumeno, già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri di Misano hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato nel pomeriggio di venerdì un 35enne rumeno, già noto alle forze dell’ordine. I militari sono intervenuti all’Unieuro di via Adriatica dove l’uomo aveva tentato di oltrepassare le barriere antitaccheggio con 4 consolle Nintendo all’interno di una borsa schermata.

Fermato  e sottoposto a perquisizione personale, il soggetto è stato trovato in possesso della refurtiva –  il cui valore veniva successivamente stimato in circa 1500 euro, poi  restituita all’avente diritto.

L’indagato, a seguito di immediati accertamenti, è stato indagato in stato di libertà anche per un furto questa volta messo a segno nel pomeriggio del giorno precedente sempre all’Unieuro ma del centro commerciale “Le Befane”. Con le stesse modalità aveva rubato 2 PlayStation e 3 Nintendo per un valore di circa 2500 euro. E’ finito in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso il ladro di console: in due giorni ne aveva rubate ben nove all'Unieuro

RiminiToday è in caricamento